Milan | November 6, 2018

Speakers


Andrea Albanese

Andrea Albanese

Social Media Marketing Manager e Digital Communication Advisor

Andrea Albanese è Social Media Marketing Manager e Digital Communication Advisor. Professore presso IUSVE, Docente della Business School de IlSole24Ore, del CUOA, del CUI (Centro Universitario Internazionale), e di altri Master/Università. Ha condotto alcune importanti ricerche sull’utilizzo dei Social Media in azienda per SDA Bocconi ed è stato docente e membro del comitato scientifico SNID (Social Network Influence Design) Master Poli.Design Politecnico Milano; Organizzatore del ‘Social Media Marketing Day Italia’ #SMMdayIT (espressione delle communities di oltre 40.000 professionisti in area social e digital). Fondatore del ‘Centro di Competenza Permanente Social e Digital’ a Milano. All’interno delle sue aree di riferimento conduce attività di ricerca, formazione e consulenza per aziende private ed organizzazioni pubbliche italiane.


Gianpaolo Lorusso

Gianpaolo Lorusso

Founder

ADworld Experience

Ha iniziato ad interessarsi ai motori di ricerca già a fine anni novanta, occupandosi di progetti web per importanti gruppi aziendali nazionali e internazionali.Partner certificato Google dal 2005, nel 2012 ha ideato ADworld Experience, che è subito diventato l’evento italiano più importante per il Search Engine Advertising. Dal 2008 si interessa di User eXperience, progettando architetture informative ed eseguendo test di usabilità. Nel (poco) tempo libero cura Sito-Perfetto.it, il primo E-book condiviso italiano sul web marketing, aggiornato da alcuni noti professionisti Internet nazionali.


Jim Sterne

Jim Sterne

Chairman

Digital Analytics Association

Jim Sterne is an international consultant focused on measuring the value of the online marketing for creating and strengthening customer relationships since 1993. Sterne has written seven books on using the Internet for marketing, produces the eMetrics Summit – www.emetrics.org and is co-founder and current Chairman of the Digital Analytics Association – www.DigitalAnalyticsAssociation.org

We use cookies to provide you with the best possible experience on our website. By utilising our website you agree to the placement of cookies on your device. Find out more