Giorno 1 – Giovedì 26 Giugno 2014
Intro / Benvenuto
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Keynote
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Sponsor Presentation:
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Track 1:
Sessione – Advertising Analytics: Best Practices to measure your campaigns
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Keynote:
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Sponsor Presentation:
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Track 1:
Sessione – How to measure Video: metrics and Video analytics
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Track 1:
Sessione – Il magico mondo di Facebook Open Graph Data e delle Twitter Cards: come ottenere più informazioni dai più grandi social network
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Track 2:
Sessione – Quale Platform Data scegliere per la tua Advertising Strategy? DSP, DMP, RTB: una guida per sopravvivere all’era degli acronimi
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Giorno 2 – Venerdì 26 Giugno 2014
Keynote:
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Session:
Media Metrics: Metriche per vecchi e nuovi media – Come misurano il loro contenuto i grandi player
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Track 1:
Sessione – Analizzare Dati multi Devices: Multi-screen Analytics
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Track 1:
Analytics e Metriche per la SEO dopo il Not Provided Effect
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Track 2:
La Rivoluzione Globale Mobile per Business Locali: come misurare e monetizzare l’utente in mobilità
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Track 1:
Smart Cities: Come gli Open Big Data possono migliorare la vostra vita nelle “città intelligenti”
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Track 2:
Privacy in Italia: come gestire i dati vivendo “La Dolce Vita”
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Track 1:
App & Store Analytics: Come misurare le performances della tua Applicazione e migliorarle
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Chiusura dei Lavori
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