Milan | November 7th, 2016

Call for Speakers

Dopo il successo della prima edizione in Italia di eMetrics, sono stato nuovamente coinvolto nella realizzazione di questo evento che si terrà quest’anno l’1 ed il 2 Luglio. Chi segue le analytics da anni conosce perfettamente questa conferenza e apprezza da sempre le sue caratteristiche peculiari:
• Estrema professionalità dei contenuti
• Partecipazione dei migliori esperti mondiali e nazionali di analytics
• Focus sui temi della misurazione con tanti dati, casi studio e strategie vincenti.

Conosco moltissime persone in Italia che lavorano con i Dati, misurano meticolosamente ogni attività digitale e sono sempre tesi all’ottimizzazione. Mi rivolgo principalmente a voi: desiderate dare visibilità e condividere i risultati del vostro duro lavoro ? eMetrics Milano è l’occasione perfetta per confrontarvi con esperti internazionali e dimostrare che anche nel nostro Paese misuriamo e ottimizziamo ottenendo grandi risultati.

Vi piacerebbe partecipare come Speaker o suggerire qualcuno? Siete i benvenuti e possiamo garantirvi che valuteremo personalmente ogni singolo caso e ogni candidatura.

Consultate le seguenti linee guida prima di inviare la vostra proposta come speaker di eMetrics Milano 2016:

• L’agenda e il programma di eMetrics e la scelta degli speaker sono fatte solo ed esclusivamente sulla base dei contenuti. E’ possibile fare speech commerciali solo in qualità di sponsor dell’evento (per ulteriori informazioni clicca qui).
• La presentazione non deve essere “commerciale”. Non deve contenere in nessun modo delle azioni commerciali per un prodotto o un servizio.
• Nel caso di conferma di partecipazione come speaker, riceverete l’accesso gratuito all’intera conferenza. (eMetrics non prevede rimborsi per costi eventuali di trasferta e pernottamento)
• Se la candidatura non arriva direttamente dallo speaker potenziale, ma da un’organizzazione o una terza parte, siete pregati di specificare anche il nome e il cognome dello speaker.

Candidati come speaker di eMetrics Milan 2016

Cosa succede dopo l’invio della candidatura?
Riceverete immediatamente una conferma di ricezione della candidatura. Al termine della Call for Speakers vi sarà comunicato ufficialmente se siete stati scelto come speaker di eMetrics Milan 2016. Agli speaker saranno forniti tutti i dettagli necessari per lo svolgimento corretto del proprio intervento almeno 1 mese prima dell’evento

Resto in attesa dei vostri suggerimenti e dei temi che potreste trattare, ogni contributo sarà sicuramente molto interessante, prometto di leggere personalmente ogni singolo suggerimento.

Un caro saluto a tutti!
Gianpaolo Lorusso

We use cookies to provide you with the best possible experience on our website. By utilising our website you agree to the placement of cookies on your device. Find out more